Giorno, devo mettere una distro #linux per un nuovo utente, cosa mi consigliate? Volevo mettere una #debian con #KDE6 e snapshot integrati…
#mastoaiuto #boostme #boost @gnulinuxitalia
You must log in or # to comment.
Giorno, devo mettere una distro #linux per un nuovo utente, cosa mi consigliate? Volevo mettere una #debian con #KDE6 e snapshot integrati…
#mastoaiuto #boostme #boost @gnulinuxitalia